Bici in cortile

Multisport Bike

la nuova polizza assicurativa dedicata a chi ama praticare ogni specialità di bici in qualsiasi paese del mondo, ti invita a passare un pomeriggio insieme a tanti amici su due ruote.

Chi interverrà?

 

Movimento cetraleMovimento centrale

Biciclette scovate in garage e in cantina da riportare a nuova vita, per sostenere l’idea del riciclo e di creatività. A “Bici in cortile” ci insegneranno come ristrutturare biciclette grazie anche ad una mostra ciclofotografica ed un’esposizione di maglie da ciclismo d’epoca.

 

Officina CiclanteOfficina Ciclante

Si tratta di un servizio eco-sostenibile che ci raggiunge con la forza delle gambe per riparci la bici a domicilio su appuntamento. Officina ciclante ci insegnerà a riparare la nostra bici in ogni situazione imprevista!

 

Scatto ItalianoScatto Italiano

E’ il marchio d’eccellenza di biciclette artigianali a Milano, consente di creare la tua bici scatto fisso scegliendo tra componeti d’alto libello ed abbinamenti cromatici di pregio. A “Bici in cortile” ci mostreranno la gamma delle loro splendite biciclette!

 

UBMUBM

Urban Bike Messengers nasce da un gruppo di appassionati di ciclismo urbano con l’intento di portare anche a Milano il servizio di corrieri in bicicletta. UBM ci presenterà le agili bici che vengono usate in città per il loro lavoro.

 

Urban MobilityUrban Mobility

Urban Mobility è il punto di riferimento per chi sta cercando la sua personale interpretazione del muoversi in città in bicicletta. A “Bici in cortile” ci mostreranno i trucchi per muoverci in tranquillità nel traffico cittadino.

 

Gold SprintGold Sprint

E’ una specialità già nota negli Stati Uniti e adesso anche a Milano a “Bici in cortile”. Saranno affiancate due biciclette per una serie di testa a testa mozzafiato al cospetto degli spettatori il vincitore otterrà una polizza annuale Multisport in omaggio! PARTECIPA ALL’EVENTO!